V 3.1

Come i più attenti tra di voi avranno già notato, SukkoPera For The Masses da oggi ha un nuovo aspetto grafico. Finalmente siamo al passo coi tempi ed usiamo un tema con i widget! La versione del sito (oltre che nella “capitalizzazione”) è cambiata per riflettere questa novità.

Altre novità sono dietro l’angolo, stay tuned :).

7 thoughts on “V 3.1

  1. @Bart: Certo, domani ti spedisco un cetriolo. Sono sicuro che saprai godere del tuo premio nel migliore dei modi.

    @Ale: Beh, il vecchio aveva la sua età, era di prima ancora che nascessero i widget, e avevo dovuto patcharlo parecchio per farlo fungere con le versioni di WordPress più nuove. Questo è semplice come piace a me, mi spiace solo che abbia una certa “piattezza cromatica”, ma era la scelta migliore.

  2. Carino questo tema, era proprio ora di cambiare quello vecchio.
    Ma non potevi prendere la palla al balzo e cambiare anche palette cromatica?
  3. Credevo che a distruggere Sukkology fosse stato FB. Pensavo che riempirlo di roba ti avesse preso tutto il tempo dedicato alla finestra sul mondo. Credevo anche che avremmo visto una partita dell’Italia assieme; adesso al massimo potremmo vederci lo strip di Sexy Larissa.
  4. A fare molto male a Sukkology è solo lo scarso tempo libero, unito al fatto che per mettere insieme due parole in un modo più o meno comprensibile ci metto ore (o giorni!), essendo io incapace ad esprimermi, e non volendo scrivere post sgrammaticati e/o incomprensibili. Per l’Italia pazienza, io speravo in una fine come questa, dato quanto mi sta simpatico Lippi. Finalmente ha esaurito il c**o!

    Comunque sono sempre disponibile per colazioni improvvisate o cenette varie. Devo organizzarvi qualcosa, ma sto caldo mi sta uccidendo :(.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>