Let us not talk falsely now, because the hour is getting late

Sono reduce da un’altra grigliata per le masse (denominata stavolta Marciume++), durante la quale sono persino riuscito a mantenermi cosciente per la maggior parte della serata, anche perché ho praticamente suonato per tutto il tempo (con musicisti di eccezione! Un ringraziamento a tutti!) e da un viaggio in compagnia di Attilio in terra crucca, in quel di Karlsruhe, per vedere come Akuccia se la passa in Erasmus: be’, non c’è male, direi, 3 giorni di permanenza per una cena in un Biergarten, un’altra grigliata (con pioggia a raffiche improvvise), una festa dove ognuno portava qualcosa da mangiare, svariate birre, infinite camminate per il parco di Karlsruhe (in cui sono immersi i vari edifici dell’università… altro che il Poli…), e una quindicina di ore di treno. La cosa più difficoltosa è stata il dormire, tra gli scomodissimi treni crucchi e il pavimento della stanza di Akuccia, ma ci si adatta sempre quando ne vale la pena. Grazie dell’ospitalità :).

Altra cosa interessante è che, con moooolto opportunismo, sono riuscito a prenotare 6 posti in un ostello a Monaco per il 23/24 settembre, quindi l’Oktoberfest sarà di nuovo nostra, evvaaaai! ;) Unica incognita: gli altri 4 viaggiatori oltra e me ed Akuccia :D.

Fino ad allora non credo si andrà più da nessuna parte, dato che s’ha da lavorare, da finire gli esami, da suonare, da fare la tesi, ecc ecc… e, in fondo, da vivere.

8 thoughts on “Let us not talk falsely now, because the hour is getting late

  1. pantofolaro! ;)
    o forse sono io che sono troppo cazzara ^^
    un saluto da Jasmine ;P
  2. ma forse tu sei troppo ing!! che lo sia anche nostrosignoreidddio? mi spiegherei tante cose..
  3. dai adesso non ti metterai mica a ricattare le persone con la scusa dell’oktober vero zukkino?
    zukkino ma.. il mio posto è assicurato sì? ;)
  4. [6]
    e come no? ho il coltello dalla parte del manico e lo sfrutterò, soprattutto con le donne che vorranno aggregarsi… dunque solo con te, quindi… rimembri come funzionava scienza delle costruzioni con attilio? ecco, possiamo fare 2 volte prima, 2 dopo e 2 durante, che ne dici? :D
  5. e no eh!!! mi rifiuto!!!
    2 prima e 2 dopo ok… ma le 2 durante: mi rifiuto! :D :D :D

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>